Albo comunale del Volontariato Singolo

Con Deliberazione di Consiglio Comunale nr. 11 del 25/06/2018 è stato istituito l'Albo del Volontariato Singolo.

10 agosto 2018

volontariato

Con l'istituzione dell'Albo il Comune di Monteviale valorizza l’attività di volontariato svolta nel territorio comunale da tutti i cittadini che ne diano disponibilità e diretta al conseguimento di finalità di pubblico interesse per la cura e la tutela del bene comune e la costruzione di una comunità più coesa e solidale.
All'Albo possono quindi iscriversi tutti i cittadini che abbiano la volontà di mettere a disposizione le proprie competenze ed il proprio tempo in favore della Comunità.
La domanda di iscrizione all'Albo può essere presentata in qualsiasi momento dell'anno, utilizzando il modulo allegato.
Maggiori informazioni nell'informativa allegata.
Il regolamento comunale è consultabile nella pagina dedicata.

Ultima modifica: giovedì, 29 giugno 2023