Consultazioni anagrafiche
A chi è rivolto il servizio
Il servizio "Sportello virtuale dei servizi anagrafici" è rivolto alle pubbliche amministrazioni, ai gestori di pubblico servizio e alle Forze dell'Ordine che necessitano di accedere ai dati anagrafici per l'assolvimento dei propri compiti istituzionali.
Documenti necessari
L'accesso al servizio viene regolamentato da una apposita Convenzione tra il Comune di Monteviale e l'Ente, gestore di pubblico esercizio o Forza dell'Ordine che ne fa la richiesta.
Modalità di presentazione della richiesta
Per avviare l'abilitazione all'utilizzo del servizio, deve essere inviato il modulo "Accordo di Adesione". Il Comune di Monteviale, una volta ricevuto il modulo, predisporrà la Convenzione che sarà sottoscritta tra le parti. Dopodichè si procederà alla distribuzione degli accrediti per l'accesso al servizio.
Riferimenti normativi
L. 183/2011, D. Lgs. 196/2003, D.P.R. 445/2000, D. Lgs. 82/2005, L. 241/1990, D. Lgs. 235/2010.
Costi del servizio
Nessun costo
Informazioni
Per chiarimenti e approfondimenti inviare una email a: