Mensa scolastica



Sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica

Anche per il corrente anno scolastico è attivo il sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica.

L’importo della singola refezione è confermato in € 5,35 (oppure € 4,35 per il secondo figlio e successivi).

L’accesso al sistema permette al genitore di caricare un credito (valido per tutto l’anno scolastico ed eventualmente anche per i successivi) dal quale verrà scalato il costo del servizio al momento della rilevazione della presenza al pranzo da parte degli operatori scolastici: pertanto il saldo a disposizione nella giornata di effettuazione dovrà essere maggiore o uguale all’importo suindicato.

Si chiede ai genitori dei nuovi alunni di compilare e restituire il modulo di iscrizione per poter procedere con l’avvio del sistema: verrà successivamente inviata tramite e-mail la lettera contenente le credenziali personali di accesso, nonché il manuale di utilizzo.

Nuove modalità di pagamento tramite piattaforma PagoPA

Dal 1° febbraio 2020 cambiano le modalità di pagamento messe a disposizione all’utenza per poter pagare il servizio refezione.

Tutte le transazioni avverranno tramite piattaforma PagoPA, così come descritto nel seguente manuale.

Modulo dichiarazione per 730

Accedendo al "Portale Genitori", sezione Pagamenti - Dichiarazione 730, è possibile scaricare, in modo autonomo, la certificazione riguardante le spese sostenute per il servizio mensa scolastica nel corrente anno solare.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il dipendente comunale sig. Fabio Zaffaina ai recapiti: telefono 0444 552013 int. 8 / e-mail comune@comune.monteviale.vi.it