Mensa scolastica



Sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica

Per il corrente anno scolastico 2020/2021 il servizio di mensa scolastica per la Scuola Primaria è sospeso.

Il sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica, con le relative utenze, rimarrà comunque attivo per dare la possibilità ai genitori degli alunni di poter verificare le operazioni pregresse e di scaricare, a tempo debito, la certificazione riguardante le spese sostenute per il servizio nel corrente anno solare.

Si chiede di procedere con urgenza a sanare le posizioni debitorie versando il corrispettivo ancora dovuto con le consuete modalità, entro e non oltre il 31 ottobre 2020.

Coloro i quali presentano una situazione di credito devono inviare, entro e non oltre il 31 ottobre 2020, il modulo di richiesta rimborso con l'indicazione dell'IBAN alla e-mail istituzionale:
protocollo@comune.monteviale.vi.it

Modulo dichiarazione per 730

Accedendo al "Portale Genitori", sezione Pagamenti - Dichiarazione 730, è possibile scaricare, in modo autonomo, la certificazione riguardante le spese sostenute per il servizio mensa scolastica nel corrente anno solare.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il dipendente comunale sig. Fabio Zaffaina ai recapiti: telefono 0444 552013 int. 8 / e-mail comune@comune.monteviale.vi.it