IncontraLavoro

mag 15.

Imprese e agenzie incontrano i candidati alla ricerca di un impiego

15 maggio 20192019-05-15T12:00:00
Veneto

Terza edizione di INCONTRALAVORO, la giornata di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Servizi pubblici per l’Impiego con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra imprese e candidati alla ricerca di un lavoro.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei Centri per l’Impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.

Per partecipare alle preselezioni i candidati interessati devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate negli eventi della sezione “IncontraLavoro”.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul portale ClicLavoro Veneto alla pagina www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro