Tassa rifiuti (TA.RI.) - 3^ rata

E' in scadenza - 30 novembre 2017 - il pagamento della terza rata della tassa rifiuti (TA.RI.) per il corrente anno. Il pagamento dovrà essere effettuato con il mod. F24, già in possesso dei contribuenti.

Nel mese scorso sono stati notificati solleciti/avvisi di accertamento per omesso/parziale versamento TARES 2013. L'Ufficio Tributi è a disposizione dei cittadini che hanno ricevuto il provvedimento nella sola giornata del giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.45, previo appuntamento, cui dovranno presentarsi muniti di tutti i modelli F24 - anno 2013 - regolarmente quietanzati. Per chi vuole verificare la propria posizione TARI - anni 2014, 2015 e 2015 - l'Ufficio è aperto nei consueti orari.

A seguito di quanto emerso nelle ultime settimane e riportato su varie testate ed emittenti nazionali e locali, in merito all’applicazione errata, da parte di alcuni Comuni, della componente variabile della tassa rifiuti (TA.RI.) per le utenze domestiche, si segnala che questo Ente non ha mai proceduto all’applicazione multipla di detta quota.
La quota variabile, rapportata al numero dei componenti il nucleo familiare, è stata calcolata ed addebitata una sola volta, come rilevabile dagli avvisi di pagamento inviati a ciascun contribuente.

L'Ufficio Tributi è comunque a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito:
telefono  0444 552013
e-mail  tributi@comune.monteviale.vi.it
o direttamente allo sportello negli orari di apertura al pubblico.