Avviso approvazione PTPC 2019/2021

Approvazione del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPC) per il 2019/2021

L’Amministrazione Comunale, in applicazione delle vigenti normative, deve approvare il Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPC) per il 2019/2021.

Per ottenere il coinvolgimento nella procedura di adozione del PTPC, i cittadini, le Associazioni, le Organizzazioni Sindacali, gli Ordini Professionali e Imprenditoriali e tutti quelli che usufruiscono dei servizi comunali sono invitati a presentare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione proposte ed osservazioni sul Piano approvato con delibera di Giunta Comunale n.43/2018, disponibile al seguente link:

Le proposte ed osservazioni con la sottoscrizione degli interessati dovranno pervenire entro 10 giorni all’ufficio protocollo, mediante servizio postale o trasmesse via pec all’indirizzo protocollo.comune.monteviale.vi@pecveneto.it o per mezzo di posta elettronica all’indirizzo comune@comune.monteviale.vi.it usando il modello allegato.