Bonus idrico 2020

La Giunta Comunale con deliberazione n. 50 del 19.08.2020 ha indetto una selezione pubblica per l'individuazione di "utenze deboli" alle quali applicare agevolazioni tariffarie sul servizio idrico integrato con l'utilizzo dei fondi messi a disposizione dalla Società ViAcqua spa come misura di sostegno al pagamento delle bollette dell'acqua rivolta alle famiglie in difficoltà economica.

La domanda compilata su apposito modulo e completa degli allegati richiesti, potrà essere presentata tramite email all’indirizzo protocollo@comune.monteviale.vi.it o mediante deposito nella cassetta postale all’ingresso della Sede municipale in Via Cibele 15, a partire dal giorno 1 settembre 2020 e fino al giorno 30.09.2020.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato avviso.