Halloween 2021

Il Comune, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Con Te e la Biblioteca, organizza un evento Halloween per i bimbi della scuola di infanzia, scuola primaria e per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Il programma prevede le seguenti iniziative:

1. lettura animata e teatralizzata per i bambini della scuola di infanzia e primaria a cura del gruppo di lettrici/lettori volontari nel pomeriggio di venerdì 29 ottobre. L'evento potrebbe svolgersi in forma itinerante tra le vie del centro del paese. In caso di pioggia la lettura si svolgerà nella sala conferenze del Centro Culturale;

2. organizzazione di un Pigiama Party con pizza e letture dell'orrore o proiezione film per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado utilizzando i locali della Biblioteca e del Centro Culturale. Al fine di garantire la sicurezza secondo le normative Covid-19 verrà richiesto il GreenPass ai ragazzi dai 12 anni. Iscrizioni per un massimo di 20 bambini. Il costo di pizza e bibita è a carico delle famiglie al momento dell'iscrizione.

Si allegano le locandine informative