Contributo regionale affitto FSA-Covid3

La Regione Veneto, con Decreto del Direttore della Direzione Lavori Pubblici ed Edilizia 12.11.2021 n.224, ha dato avvio al procedimento FSA-Covid3 in esecuzione della DGRV 17 agosto 2021 n. 1150.
Il provvedimento rientra nell'ambito delle misure finalizzate a fornire sostegno alle famiglie che hanno subito una riduzione importante della propria situazione reddituale a causa dell'emergenza da Covid-19.

Le domande devono essere presentate nel periodo 18 novembre 2021 - 10 dicembre 2021 (compresi) ESCLUSIVAMENTE on line mediante l’applicazione disponibile all’indirizzo  http://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa_covid3/index.html utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smartphone, Tablet e Personal Computer.

Nello stesso sito sono presenti tutte le relative informazioni, con i requisiti e la documentazione necessari per la domanda.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.