Contributo Economico per la fornitura di gas metano

Il Comune di Monteviale eroga un contributo economico per la fornitura di gas metano per uso domestico a fronte delle spese sostenute nel periodo maggio 2020/aprile 2021.

Le domande di contributo, stante la situazione emergenziale in atto, dovranno pervenire all'Ufficio protocollo del Comune di Monteviale entro le ore 12:00 del 20 dicembre 2021 esclusivamente con le seguenti modalità:

- invio della documentazione SOLO in formato pdf (formati diversi non saranno presi in considerazione) al seguente indirizzo di posta elettronica:

protocollo@comune.monteviale.vi.it

- mediante deposito della domanda, completa di tutta la documentazione ed in busta chiusa, nella cassetta postale ubicata all'ingresso del Municipio in Via Cibele 15.

Requisiti di ammissione e modalità di presentazione della domanda nel bando allegato.