Campagna di comunicazione sui servizi innovativi per il pagamento della tassa automobilistica regionale

La Regione del Veneto, al fine di agevolare i cittadini, ha attivato alcune iniziative per rendere il servizio “Bollo Auto” complessivamente migliore, più vicino e più diretto.

Un nuovo portale dedicato

E' online il nuovo “Portale Bollo Auto" https://portalebolloauto.regione.veneto.it interattivo per il cittadino, che permette di gestire la propria posizione tributaria sui veicoli di proprietà in modo rapido, efficiente e sicuro.
Il nuovo “sistema di notifiche” permetterà al cittadino di essere sempre aggiornato sull’avanzamento delle proprie richieste e sulle scadenze di pagamento.

Un Ufficio Regionale decentrato specializzato nella tassa automobilistica in ogni provincia dove viene offerta al cittadino un’assistenza diretta, gratuita, con personale specializzato in materia di bollo auto che opera sotto le direttive regionali.

Soggetti convenzionati per il supporto alla gestione della tassa auto (Agenzie Pratiche Automobilistiche) al fianco della Regione del Veneto

E' stato inoltre realizzato un video per la diffusione dell'inizativa sui social media https://www.youtube.com/watch?v=HDoCq1dKog0

Il pieghevole predisposto per la campagna di comunicazione è disponibile per il ritiro presso le sedi degli Urp regionali e di Palazzo Grandi Stazioni a Venezia.
Questi i recapiti:

Venezia
Palazzo Grandi Stazioni - Fondamenta Santa Lucia
Cannaregio 23, Venezia
(fra la stazione dei treni e piazzale Roma)

Urp di Vicenza
tel. 0444 337985, e-mail: infovi@regione.veneto.it
Contrà Mure San Rocco 51, Vicenza