Bonus idrico integrativo 2022 - 2023

La Giunta Comunale ha indetto una selezione pubblica per l'individuazione di "utenze deboli" alle quali applicare agevolazioni tariffarie sul servizio idrico.

06 marzo 2023

acqua

Informazioni

La Giunta Comunale con deliberazione n. 18 del 02.03.2023 ha indetto una selezione pubblica per l'individuazione di "utenze deboli" alle quali applicare agevolazioni tariffarie sul servizio idrico integrato con l'utilizzo dei fondi messi a disposizione dal Consiglio di Bacino dell'Ambito Bacchiglione come misura di sostegno al pagamento delle bollette dell'acqua rivolta alle famiglie in difficoltà economica.

Domanda

La domanda redatta sull'apposito modulo e corredata degli allegati richiesti, dovrà essere presentata al Comune di Monteviale entro e non oltre le ore 12.30 del 31 marzo 2023 con una delle seguenti modalità:

• inviando una e.mail all'indirizzo protocollo@comune.monteviale.vi.it
  • depositandola nella cassetta postale all'ingresso della Sede municipale

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato avviso o contattare l'Ufficio Ragioneria al numero +39 0444 552013 (interno 8)

Modulistica domanda Bonus Idrico

Tipo Titolo Scarica