Descrizione estesa
Il Comune di Monteviale intende concedere contributi economici alle famiglie residenti, finalizzati a coprire in tutto o in parte i costi del trasporto di alunni con disabilità, che frequentano la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria di primo grado (situate anche al di fuori dal territorio comunale).
Il contributo è destinato esclusivamente ai nuclei familiari residenti a Monteviale, al fine di coprire le spese sostenute per il trasporto dell’alunno disabile nel tragitto casa/scuola e viceversa.
Le istanze dovranno essere inviate, secondo le modalità indicate di seguito, entro le ore 8,00 del giorno 17 novembre 2025 (le istanze che giungeranno al di fuori dei predetti termini verranno escluse).
L’invio della domanda può avvenire secondo una delle seguenti modalità:
- presentazione a mano, presso l’Ufficio protocollo del Comune di Monteviale previo appuntamento;
- tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.monteviale.vi.it specificando nell'oggetto: “Domanda per la concessione di contributi economici per trasporto scolastico di alunni disabili”.
Per indicazioni sui requisiti, compilazione della domanda e documentazione da allegare, vi preghiamo di leggere con attenzione il bando in allegato